NEWS

ACERBIS Main Partner di EnduroGP e Event Title Sponsor del GP d'Italia a Edolo

24/06/2021 | | News

Dopo il successo del round di apertura del Campionato Mondiale Borilli FIM EnduroGP 2021 in Portogallo, la FIM è lieta di confermare che l’azienda italiana ACERBIS ha unito le forze con il Campionato Mondiale per il 2021, con l'ACERBIS GP d'Italia di Edolo che si terrà questo fine settimana, come momento-clou del rapporto di collaborazione tra queste due importanti realtà.

Marchio iconico con una storia inseparabile nell'enduro, ACERBIS ha ulteriormente rafforzato il proprio rapporto con EnduroGP diventando Main Partner del campionato. Inoltre, il tradizionale Cross Test in tutti i round della serie sarà definito ufficialmente Cross Test ACERBIS.

Inoltre, contribuendo ad innalzare ulteriormente il livello di professionalità del Campionato Mondiale Borilli FIM EnduroGP, ACERBIS fornirà a tutto il personale abbigliamento ACERBIS funzionale e di alta qualità per un aspetto unificato e professionale.

ACERBIS supporterà il Campionato Mondiale Borilli FIM EnduroGP fino alla fine della stagione 2023.

Guido Acerbis – ACERBIS CEO: “ACERBIS è molto lieta di continuare a sostenere il Campionato Mondiale EnduroGP. Come azienda, siamo da tempo coinvolti nel mondo dell'enduro e EnduroGP è una serie molto importante per ACERBIS. È una serie a cui tutti in azienda sono appassionati. Per molti anni abbiamo sostenuto il promotore, gli organizzatori di eventi, i piloti e le squadre, e non vediamo l'ora di fare lo stesso nel 2021 e oltre. L'enduro è una disciplina speciale e ACERBIS si impegna a lavorare con la FIM per garantire che EnduroGP continui a crescere e prosperare.”

Fabio Muner - FIM Marketing and Communications Director: “ACERBIS è davvero un marchio motociclistico iconico, che ha una storia lunga, storica e di successo nello sport enduro. Vedere che ciò continua e avere ACERBIS che supporta il Campionato Mondiale Borilli FIM EnduroGP 2021 è estremamente piacevole. ACERBIS ha investito così tanto nello sport enduro negli anni, andando oltre il dovere per supportare piloti, squadre, club motoristici, eventi e campionati, non solo in Italia ma anche a livello globale. Avere un marchio così appassionato e riconosciuto a livello mondiale come ACERBIS che supporta EnduroGP la dice lunga. Siamo entusiasti che ACERBIS continui a supportare la serie e attraverso l'ACERBIS GP d'Italia e il Cross Test ACERBIS non vediamo l'ora di rafforzare il nostro rapporto e fornire ad ACERBIS la visibilità che merita.”