NEWS

ACERBIS NUOVO SPONSOR TECNICO DI RUGBY VIADANA 1970

02/06/2021 | | News

ACERBIS NUOVO SPONSOR TECNICO DI RUGBY VIADANA 1970

Nuova importante partnership per ACERBIS: la new entry è il Rugby Viadana 1970 squadra storica e blasonata del rugby italiano (nel palmarès 1 Campionato italiano, 6 Coppe Italia e 1 Supercoppa d’Italia), di cui l’azienda di Albino sarà sponsor tecnico ufficiale nella prossima stagione. Un rapporto basato su una visione comune dello sport e dei valori che rappresenta, unito alla volontà condivisa di valorizzare l’identità di un brand conosciuto nel mondo del rugby a livello internazionale.

La nuova partnership è stata presentata ufficialmente nella cornice dei festeggiamenti per il 50° anniversario della fondazione del Rugby Viadana 1970, che si sono tenuti nella giornata di mercoledì 2 giugno allo Stadio del Rugby Zaffanella.

“Questa nuova e importante partnership è segno della nostra volontà di crescita nel mondo dello sport e, in questo caso del rugby, disciplina dal forte spirito agonistico ma anche etico– ha sottolineato Guido Acerbis, CEO di ACERBIS - a Rugby Viadana 1970 vanno quindi i nostri migliori auguri sia per la celebrazione di un importante traguardo come il 50° anniversario dalla fondazione sia per la prossima stagione, in cui saremo sempre al loro fianco".

La linea pensata per il Rugby Viadana 1970 può contare sulla personalizzazione giallonera, caratteristica della squadra mantovana. Dal punto di vista tecnico i materiali sono spessi e confortevoli, asciutti e traspiranti durante lo sforzo e con cuciture rinforzate per garantire un’elevata resistenza.

"Fin dal primo momento ci siamo trovati benissimo perché ACERBIS, forte dell’esperienza maturata in anni di leadership nel settore protezioni e abbigliamento moto, si è messa a nostra disposizione per studiare e progettare prodotti secondo le nostre esigenze e necessità, tanto da creare una muta da gioco appositamente realizzata per la nostra squadra – ha sottolineato Giulio Arletti, presidente di Rugby Viadana 1970 – inoltre, l’incredibile gamma di prodotti e materiali permette ad ACERBIS di fornirci tutto l’abbigliamento tecnico con elevatissimi standard qualitativi: questo è solo l’inizio di una collaborazione che siamo sicuri durerà a lungo".

Un ringraziamento speciale va a GTZ Distribution, importante partner commerciale di ACERBIS, per la stipula dell’accordo.

“Sono molto orgoglioso e felice di aver contribuito alla realizzazione di questa partnership tra due grandi realtà che hanno dimostrato, nel corso della loro storia, di sapersi sempre distinguere nel proprio ambito non solo per la qualità lavorativa, la professionalità e la visione al futuro, ma anche e soprattutto per i valori umani e sportivi che fanno scendere in campo ogni giorno” ha aggiunto Riccardo Trolese, amministratore delegato di GTZ Distribution.