NEWS

ACERBIS – VALENCIENNES FC: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE (HOME, AWAY, THIRD) DELLA SQUADRA DI CALCIO FRANCESE

29/07/2021 | | News

ACERBIS, sponsor tecnico ufficiale del Valenciennes FC, è entusiasta di presentare in anteprima, insieme alla squadra di calcio francese, le nuovissime maglie che i calciatori indosseranno nella prossima stagione 2021-2022 del Campionato di Ligue 2.

Le nuove maglie del Valenciennes (Home, Away, Third), ideate e prodotte da ACERBIS, sono realizzate in 3 varianti colore (rosso, giallo e nero) con il tessuto LXPRO, che assicura un'ottima vestibilità e garantisce traspirabilità e comfort.

La maglia Home presenta il collo a V e inserti sottomanica e schiena in waffle mesh 100%. Il woven patch VAFC è collocato lato cuore, mentre il logo ACERBIS in colore bianco è riportato sulle maniche e in colore nero sul lato destro del petto. La personalizzazione celebra l’anniversario 2011/2021 (dieci anni dall’inaugurazione dello stadio della provincia di Hainaut), riportata nell’interno collo e sul fondo di entrambe le maniche in colore a contrasto. La personalizzazione riporta inoltre la sigla VA in bianco sul retro collo esterno.

La maglia Away presenta il collo coreano con inserto in costina al centro in colore grigio chiaro e righe di colore giallo. Gli inserti sottomanica sono in colore nero in waffle mesh 100%. Il woven patch VAFC è situato al centro della maglia, mentre il logo ACERBIS in colore nero si trova sulle maniche e sul centro del petto. La personalizzazione riporta il simbolo della provincia di Hainaut (il leone rampante delle Fiandre) nel retro collo esterno, con graffi di “leone” su petto in colore a contrasto. Il simbolo del leone si trova anche sul davanti della maglia in colore a contrasto e su entrambe le spalle con un tono più scuro di giallo rispetto alla maglia. La personalizzazione riporta inoltre sul fondo schiena la frase “Le coeur de Hainaut” (“Il cuore di Hainaut” in francese) in colore a contrasto.

La terza maglia presenta il collo coreano con inserto in costina al centro in colore grigio scuro con righe di colore nero. Il woven patch VAFC è collocato al centro e in colore grigio/nero (e non rosso come sulle altre maglie), mentre il logo ACERBIS in colore bianco è riportato sulle maniche e sul centro del petto. La personalizzazione su fondo schiena è in colore grigio scuro, mentre la sigla VA è riportata sul retro collo e sul fondo manica in colore a contrasto.

L'etichetta sulla parte bassa esterna della maglia con la numerazione progressiva del prodotto e l'etichetta sulla parte interna lato collo, che riportano i dati di fabbricazione, qualificano ogni maglia per la sua unicità.

Le maglie sono ideate e realizzate dall'azienda italiana con un tessuto resistente e leggero che assicura un'ottima vestibilità, garantendo traspirabilità e comfort.

Forza Valenciennes!