NEWS

ACERBIS - RUGBY VIADANA 1970: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE (HOME, AWAY)

16/09/2021 | | News

ACERBIS, sponsor tecnico ufficiale di Rugby Viadana 1970, è entusiasta di presentare in anteprima, insieme alla squadra di rugby italiana, le nuovissime maglie che i giocatori indosseranno nella prossima stagione 2021-2022 del Campionato Nazionale di Rugby Top10.

Le nuove maglie del Rugby Viadana 1970 (Home, Away), ideate e prodotte da ACERBIS, sono realizzate in due varianti colore (giallo e nero) con un tessuto che assicura un'ottima vestibilità e garantisce traspirabilità e comfort.

I nuovi kit gara presentano il collo con inserto frontale in costina e inserti in tessuto elastico nella schiena, nelle fasce laterali e nelle maniche. Il logo Rugby Viadana 1970 è collocato lato cuore e sulla parte bassa frontale tono su tono, mentre il logo ACERBIS è riportato sul lato destro del petto. Tra i dettagli tecnici più interessanti spicca la banda in silicone inserita nell'orlo inferiore interno della maglia, che serve per dare maggiore “grip” durante le fasi di gioco.

La personalizzazione comprende grafiche geometriche in negativo giallo su nero e nero su giallo sul fondo schiena e sul retro collo, mentre nella parte frontale costeggiano gli angoli inferiori dei fianchi. Su entrambe le spalle è inoltre riportato il tricolore.

Rugby Viadana 1970 è sinonimo di tradizione, passione, e senso di appartenenza, ma anche di amicizia e solidarietà: per questo motivo sulle maglie sono riportate in negativo giallo su nero e nero su giallo le iniziali di Battista Berra (B.B. sul retro collo) e Ramiro Finco (R.F. sulla spalla sinistra), due importanti atleti della squadra viadanese che in periodi e per motivi diversi hanno subito gravi traumi a livello fisico, ma che sono sempre rimasti nel cuore del club, dei tifosi e di tutta la città.

#ACERBIS #AcerbisSport #EnjoyYourPassion

#rugbyviadana1970 #MaiMular #Ramamaimular